Richiedi informazioni

    • Una nuova funzione che sta arrivando sulle pagine di Facebook (per attività e imprese locali) è la tab dei servizi, un modo per migliorare l’interazione tra i clienti e le aziende, nonché l’immagine di queste ultime. Ma come funziona?...

    • Quante volte vi è capitato, dopo una ricerca su Google, di finire su un sito da cui siete usciti dopo pochi click? Vorreste una reazione simile per la vostra pagina web? Ovviamente no....

    • Il posizionamento di una pagina web sui motori di ricerca non passa solo attraverso i contenuti e la loro ottimizzazione, ma anche attraverso le immagini scelte a corredo grafico della parte testuale....

    • Nell’elaborazione dell’immagine aziendale e in generale della brand identity, un passo fondamentale è quello di scegliere il logo che rappresenterà il proprio nome in ambito pubblicitario, promozionale e professionale....

    • Cercare lavoro su internet è ormai diventata la prassi per chi si trova senza un’occupazione o vuole cambiare la propria posizione lavorativa....

    • Il web marketing, come sanno bene quelli che se ne occupano, non è una scienza esatta: a volte, dopo lunghi lavori e pianificazioni, i risultati non sono quelli sperati e il rischio è di farsi prendere dallo sconforto se non si riesce a capire dove......

    • Quando si parla di social network capita spesso di non fare le opportune distinzioni tra uno e l’altro; è invece importante comprendere quali siano le peculiarità del singolo mezzo, non solo per sfruttarlo al meglio delle sue potenzialità, ma anche e soprattutto per evitare di......

    • Pulse, come ho spiegato in precedenza, è la piattaforma di blogging integrata al social network LinkedIn; dopo aver illustrato le sue caratteristiche principali, vediamo quali sono i vantaggi diretti per i professionisti. Ecco, quindi, 5 motivi per non rinunciare a Pulse: Rispetto ad un blog......

    • Il content marketing è uno dei fattori più importanti quando si decide di avviare o portare avanti un’attività online: se c’è infatti un modo per attirare persone e dunque potenziali clienti è proprio quello di offrire contenuti curati, interessanti e ben ideati....

    • Portare utenti sul proprio sito web spesso è solo il primo passo del rapporto che si vuole instaurare con i lettori: che l’obiettivo sia farli diventare dei clienti oppure degli assidui frequentatori, la soluzione è quella di portarli ad iscriversi ad una newsletter o al......